-Comfort connect a pannello + voltmetro per tenere sotto controllo lo stato di carica dell'avviatore.
-Dotato di CTEK XS0.8 il massimo per la carica ed il mantenimento delle batterie.
-Un'elegante monoscocca di polietilene spessa 5 mm praticamente infrangibile e garantita, assicura la massima protezione ai componenti interni e un'alta resistenza nell'uso quotidiano.
-Dotato di speciale pinze isolate da avviamento ad apertura disassata e parte di contatto in ottone massiccio, con l'esclusiva luce LED
-Cavi Radaflex a doppio isolamento e altissima conduttività
-Fusibili speciali proteggono la batteria in caso di corto circuito.
-Un innovativo design dedicato all'ergonomia ed alla robustezza.
-Un apparecchio professionale indicato per gli utilizzi in carrozzeria ed officina.
CARATTERISTICHE
Amperes di picco: 2600
Voltaggio: 12V
Tensione caricabatteria: 14,4V
Peso: 10,5 Kg
Dimensioni: 360 x 420 x 120 mm
Dedicato agli specialisti dell’autoriparazione il nuovo avviatore Power Box XP (eXtreme Power).
Si tratta di un’attrezzatura all’avanguardia nel suo genere, spiegano i tecnici Intec: il Power Box XP viene corredato del caricabatterie Ctek XS 0.8, il componente dalla tecnologia più avanzata per la ricarica e il mantenimento degli accumulatori che equipaggiano questo tipo di prodotti per officina.
La struttura di Power Box XP è di tipo monoblocco, con cassa in polietilene antiurto.
Le prestazioni indicate da Intec sono: 860° in avviamento (CA) e 2600Ah di picco (PA), valori che lo rendono in grado di assicurare l’avviamento d’emergenza di un’ampia gamma di veicoli, compresi i commerciali leggeri (furgoni e minivan).
Il caricabatterie Ctek XS 0.8 presenta un innovativo programma a 6 fasi, completamente automatizzato, fra le quali una fase “Soft Start” che consente il recupero di batterie molto scariche (questa situazione si verifica spesso con gli avviatori d’emergenza).
Due fasi distinte di mantenimento di breve e lungo periodo entrano in funzione alla fine del ciclo di ricarica: un’esclusiva brevettata Ctek.
Se si analizzano i componenti ausiliari, si nota che i cavi Radaflex, a doppio isolamento e di derivazione militare, offrono un’elevata conduttività (all’altezza delle correnti erogate); i morsetti sono ad apertura disassata, uno di essi possiede un sistema di illuminazione Led per interventi in emergenza notturna; fra gli accessori, da segnalare un voltmetro di precisione, che può essere utilizzato anche per testare la corretta carica dell’alternatore.
Infine, lo stato di carica della batteria può essere monitorato in maniera costante grazie allo specifico pannello indicatore Ctek Comfort Panel, attraverso un semplice sistema a semaforo a tre spie (verde, gialla, rossa).
Per uso professionale